Mappa e indirizzo
35135 Padova (Padova)
Città Giardino, Crocifisso, Guizza, Madonna Pellegrina
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento completamente ristrutturato nel 2020 al 3° piano di una palazzina servita da ascensore, con garage e poggiolo vivibile.
MADONNA PELLEGRINA.
In uno dei quartieri residenziali pi apprezzati della zona, a due passi dal centro storico e comodo a tutti i servizi.
Questo appartamento colpisce subito per la cura con cui stato pensato.
Lingresso conduce direttamente alla piacevole zona giorno, caratterizzata da un ampio soggiorno con angolo cottura arredato, entrambi con accesso diretto a un poggiolo vivibile, perfetto per concedersi momenti di relax allaperto.
La zona notte, organizzata davvero bene: una camera matrimoniale, una comoda cabina armadi.
Il bagno finestrato con doppio lavabo, oltre ad una lavanderia che in casa fa sempre comodo.
La ristrutturazione del 2020 ha interessato ogni dettaglio, dagli impianti alle finiture, regalando ambienti moderni e funzionali.
Completa la propriet un comodo garage.
Una soluzione pronta per essere abitata, caratterizzata da ambienti generosi, ottima distribuzione degli spazi e una posizione residenziale.
ape 64,03 Cl. D Contatta l'inserzionista
35135 Padova (Padova)
Città Giardino, Crocifisso, Guizza, Madonna Pellegrina
mostra l'annuncio su mappa
G CASA SAS di Barbara Daniele & C di Padova propone in vendita questo immobile, contattali subito!