Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno)
Magenta
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** VNC0841 - Livorno - Centro - Rif. VNC0981 VENDESI APPARTAMENTO con 3 camere e 3 bagni, cucina/sala, balcone verandato attrezzato,cantina.
Completamente ristrutturato nel 2026, attualmente a reddito fino al 2027 con possibilità di rinnovo, pronto per essere operativo come struttura recettiva, a due passi dal centro e dalla stazione di livorno.
!!! OTTIMO INVESTIMENTO !!! Le Case di Modì propone in VENDITA un appartamento , completamente ristrutturato nel giugno 2026 con finiture eleganti e di pregio ubicato in posizione strategica nel cuore di livorno a due passi dalla Citta' e dalla Stazione Centrale, non distante dalle zone mare. Posto in strada a senso unico e poco trafficata si sviluppa su una superficie di 136 mq distribuiti in modo funzionale per offrire spazio e comfort.
Posto al primo piano di un più ampio fabbricato di piani 3, con ingresso tramite un corridoio , zona notte/giorno separate, è così composto: ingresso in open space con cucina a vista e su misura comprensiva di bancone snack , piano induzione, sala , ripostiglio, balcone verandato con zona lavatrice, tre camere di cui due con bagno en suite , tre bagni . Cantina.
Climatizzato in tutti gli ambienti con inverter.
Infissi in legno con doppi vetri . Arredato in stile moderno e pratico.
. Le spese condominiali mensili ammontano a 39 euro . Attualmente LOCATO fino al 2027 con possibilità di rinnovo , ottimo investimento e giàautorizzato per essere operativo come struttura recettiva, in regola e a norma.
[Classe energetica: D] Richiesta 238,000,00 euro Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno)
Magenta
mostra l'annuncio su mappa
LE CASE DI MODì di Giulia Marchi di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!