Mappa e indirizzo
10093 Collegno (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Nel comune di Collegno, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalla futura fermata della metro, proponiamo in vendita, in stabile signorile e dotato di ascensore, appartamento di circa 170mq composto da ingresso, doppio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, studio, doppi servizi e ripostiglio.
L'immobile dotato di infissi in PVC doppio vetro, impianto di climatizzazione e impianto di antifurto, caratteristiche che contribuiscono al comfort abitativo e alla sicurezza.
Completano la propriet tre balconi e la cantina di pertinenza.
Possibilit di acquistare il box auto singolo ad 20.000 Una soluzione ideale per chi alla ricerca di ambienti spaziosi, comfort e comodit, in un contesto residenziale signorile e ben servito.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE 1. Tripla esposizione 2. Contesto tranquillo 3. Ampia metratura 4. Comodo ai principali servizi Contatta l'inserzionista
10093 Collegno (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Dal Ben Davide di Collegno propone in vendita questo immobile, contattali subito!