Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale scala greca
96100 Siracusa (Siracusa), zona pizzuta scala greca
mostra l'annuncio su mappa
SCALA GRECA: QUADRIVANI LUMINOSISSIMO, in buon contesto condominiale, appartamento posto al quinto ed ultimo piano di uno stabile in buono stato.
L'appartamento in stabile ascensorato, è composto da un ingresso con vano appendiabiti, cucina abitabile con lavanderia, salone, due camere matrimoniali, ripostiglio, doppio servizio, bagno, tripla esposizione con due balconi panoramici, ottima esposizione sud-est-ovest.
All'interno la casa si può ridistribuire ampliando la zona giorno con qualche modifica e rendere la superficie di 130 mq ancora più comoda.
Al piano strada troviamo il posto auto dell'area condominiale, e all'occorrenza c'è la possibilità di acquistare il garage nello stesso stabile per mq 20. Classe energetica G Ipe 175 kw/mq . Prezzo ? 98.000,00 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale scala greca
96100 Siracusa (Siracusa), zona pizzuta scala greca
mostra l'annuncio su mappa
Moscuzza Venditore Immobiliare di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!