Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via salvo d'acquisto 6
96016 Lentini (Siracusa)
mostra l'annuncio su mappa
CENTURY 21 Masters propone in vendita, in Via Salvatore DAcquisto a Lentini, in provincia di Siracusa, un appartamento di 3 vani posto al primo piano di uno stabile non servito da ascensore.
Limmobile presenta una distribuzione degli ambienti comoda e funzionale.
Lingresso si apre su un disimpegno che conduce ai diversi spazi della casa, composta da un ampio salone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, seconda camera, due bagni e un pratico ripostiglio.
Uno degli elementi più interessanti della proprietà è rappresentato dagli ampi balconi terrazzati che si sviluppano lungo lintero perimetro dellappartamento, offrendo generosi spazi esterni e contribuendo a garantire una piacevole luminosità agli ambienti.
Lappartamento si presenta in condizioni da riammodernare, caratteristica che offre la possibilità di ripensare finiture e ambienti secondo le proprie esigenze e il proprio gusto, valorizzando ulteriormente le potenzialità dellimmobile.
La soluzione è ideale per chi cerca unabitazione dagli spazi ben distribuiti, con due camere da letto, doppi servizi e ampie superfici esterne, in una zona residenziale di Lentini.
Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento, non esitare a contattarci ! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via salvo d'acquisto 6
96016 Lentini (Siracusa)
mostra l'annuncio su mappa
CENTURY 21 Masters di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!