Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza vittorio emanuele ii 10
14059 Vesime (Asti)
mostra l'annuncio su mappa
Trattasi immobile uso abitazione ad uso abitazione sita in Vesime Piazza Vittorio Emanuele II n. 10 posto al piano primo (2 fuori terra) e composto da un corridoio/disimpegno, una camera, un soggiorno, una cucina, un ripostiglio, un W.C./servizio igienico ed un ballatoio.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto limmobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza vittorio emanuele ii 10
14059 Vesime (Asti)
mostra l'annuncio su mappa
DOMY ONLINE S.R.L. di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!