Mappa e indirizzo
61100 Pesaro (Pesaro e Urbino)
mostra l'annuncio su mappa
Centro Mare a 200 metri dalla Palla di Pomodoro In posizione esclusiva, a soli 200 metri dalla Palla di Pomodoro e dal lungomare, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di oltre 120 mq, situato al secondo piano di un edificio servito da ascensore.
L'immobile gode di tre lati liberi, garantendo un'ottima luminosità e un'eccellente ventilazione naturale.
La distribuzione degli spazi comprende: ampio soggiorno; cucina; tre camere da letto; due bagni; cabina armadio nella camera matrimoniale; tre balconi.
L'appartamento presenta finiture di pregio derivanti da una ristrutturazione eseguita circa 20 anni fa ed è dotato di: infissi in legno con doppi vetri; pavimenti in parquet; aria condizionata nella zona notte.
Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali comprendono il riscaldamento e il consumo dell'acqua.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare e dal centro città, in un contesto comodo e ben servito.
Rif.12203 400.000 Contatta l'inserzionista
61100 Pesaro (Pesaro e Urbino)
mostra l'annuncio su mappa
TEAMCASA di Pesaro propone in vendita questo immobile, contattali subito!