Mappa e indirizzo
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona avenza
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** E948 - In zona comoda e servita ad Avenza, proponiamo un luminoso appartamento di circa 90 mq, completamente ristrutturato nel 2008 e situato al primo piano di una piccola palazzina di soli 3 piani senza condominio.
L'immobile si compone di: Zona giorno: Ingresso su accogliente soggiorno con angolo cottura.
Zona notte e bagni: Prima camera matrimoniale; corridoio di disimpegno che conduce al bagno principale completo di doccia, vasca idromassaggio e finestra; spaziosa camera padronale dotata di secondo bagno/lavanderia (anch'esso finestrato e con doccia). Spazio esterno: Dalla camera padronale si accede direttamente a una splendida e ampia terrazza con cucina in muratura, ideale per momenti di relax all'aperto.
Dotazioni e finiture: Impianto di climatizzazione Caldaia a condensazione nuova Infissi ad alto isolamento termico e acustico Mobiletti salvaspazio sotto le finestre in legno massello Videocitofono Cantinetta completamente messa a nuovo al piano terra. Contatta l'inserzionista
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona avenza
mostra l'annuncio su mappa
Elite Immobiliare di Carrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!