Mappa e indirizzo
50059 Vinci (Firenze), zona sovigliana
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** SA/354 - SOVIGLIANA (VINCI), VENDESI APPARTAMENTO DI 4 VANI CON 2 TERRAZZE, GARAGE E PICCOLO ORTO. Sovigliana, zona residenziale, vicina a tutti i principali servizi e a pochi passi dal ponte di Empoli, proponiamo in vendita appartamento di quattro vani, posto al primo piano, senza ascensore, di una palazzina di soli sei condomini, di cui due con ingresso indipendente.
L'abitazione è composta da ingresso/corridoio, soggiorno con terrazza, cucina abitabile con seconda terrazza, una camera da letto matrimoniale, una cameretta/studio, un servizio igienico finestrato e ripostiglio.
A completare la proprietà, al piano terra, garage di 16 mq e un piccolo orto sul retro del fabbricato.
Spese condominiali di circa Euro 50 al mese. Palazzina ben tenuta, vano scale appena ristrutturato.
Appartamento tenuto bene con spazi ben disposti.
Alcune immagini sono rendering realizzati con l'intelligenza artificiale, creati a scopo illustrativo per mostrare una possibile valorizzazione degli spazi interni.
Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'attività questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SA/354. Contatta l'inserzionista
50059 Vinci (Firenze), zona sovigliana
mostra l'annuncio su mappa
eSSe Immobiliare di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!