Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via dell'olimpiade
96100 Siracusa (Siracusa), zona tisia - tica - zecchino
mostra l'annuncio su mappa
SIRACUSA APPARTAMENTO IN VENDITA PRESSI LARGO DICONE RIF3001 tisia ampio appartamento in residence recintato con servizio di portineria! Nel cuore della zona Tisia, a pochi passi da Largo Dicone e Via dell'Olimpiade, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 165 mq, situato al secondo piano ascensorato di un elegante contesto residenziale recintato con servizio di portierato.
L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da: ingresso, spazioso soggiorno doppio con accesso ad una comoda veranda a livello, cucina abitabile con annessa dispensa/lavanderia, due camere da letto, due bagni e pratico ripostiglio.
Note e particolarità: - Contesto signorile e riservato con portierato; - Posizione centralissima, servita da attività commerciali, scuole e servizi di ogni genere; - Bagni recentemente ristrutturatI; - Immobile libero e disponibile da subito, ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare.
Possibilità di acquistare separatamente un garage di circa 20 mq. Una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa spaziosa in una delle zone più richieste della città. Prezzo: ? 168.000,00 trattabili.
RIF 3001 N.B. Lindirizzo e la posizione indicati potrebbero non corrispondere esattamente allubicazione reale dellimmobile, al fine di tutelare la privacy dei proprietari Per maggiori info contattaci Agenzia Millecase cell. 3921838792 Roberta Segreteria cell. 3206332111 Marco Responsabile/Agente cell. 3931131346 Jonathan Acquisitore/Agente cell. 3516273732 Salvo Collaboratore cell. 3516893831 Vincenzo Collaboratore seguici sul nostro sito ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via dell'olimpiade
96100 Siracusa (Siracusa), zona tisia - tica - zecchino
mostra l'annuncio su mappa
Millecase immobiliare di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!