Appartamento in vendita con giardino a Salzano
Salzano (Venezia)
- 4 locali
- 110 m²
- 2 bagni
- Piano 1
- Box doppio in larghezza
- Vendesi
- Nuovo
- Risparmio energetico
- Giardino privato
- Terrazzo
Descrizione
Nuovo appartamento con grande terrazza e giardino privato in Classe A4 Nel centro di Salzano, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita attico con ingresso indipendente di nuova costruzione inserito in una palazzina di sole 4 unità, realizzata con elevati standard di efficienza energetica (classe A4). Lappartamento si trova al primo e ultimo piano, dispone di ingresso indipendente e offre ambienti moderni e ben distribuiti.
La zona giorno è composta da soggiorno luminoso con angolo cottura, dal quale si accede a una splendida terrazza abitabile di circa 80 mq esposta a ovest, ideale per pranzi allaperto, momenti di relax o per creare un vero e proprio salotto esterno.
La zona notte comprende tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio.
Dalle due camerette si accede inoltre a un secondo terrazzo di circa 10 mq. Completa la proprietà un giardino privato di circa 60 mq, perfetto come spazio verde esclusivo.
Labitazione è dotata di numerosi comfort e tecnologie moderne, tra cui impianto fotovoltaico da 6 kW, ventilazione meccanica controllata (V.M.C.), climatizzatore, zanzariere e predisposizione per impianto di allarme.
La palazzina è composta da due appartamenti al piano terra e due al primo piano, garantendo un contesto tranquillo e riservato, senza spese condominiali.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa nuova, efficiente e con ampi spazi esterni, nel cuore del paese.
Prezzo: ? 340.000 Classe energetica A4 ***.*******.**
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- SLZV1704
- Tipologia
- Appartamento in Vendita
- Locali
- 4 locali (3 camere con doppi servizi)
- Superficie
- 110 m²
- Piano
- Primo
- Stato
- Nuovo
- Prezzo
- 340.000 €
- Prezzo al m²
- 3.091 €
- Terrazzi
- 2
- Giardino
- Privato
- Spazio auto
- Box doppio in larghezza
- Modificato il
- 06/11/2026
- Scheda
- SC9738944
Lo stabile
- Anno di costruzione
- 2026











