Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona marina di
Calambrone, Marina di Pisa, Tirrenia
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** M2013 - MARINA DI PISA a due passi dal MARE, GRAZIOSISSIMO appartamento con TERRAZZA ABITABILE, GIARDINO E POSTO AUTO. L'immobile si trova in una piccola palazzina di recente realizzazione, ed' è situato al piano rialzato; si accede, tramite rampa indipendente, ad un bel terrazzo di circa 15 mq dove poter pranzare all'aperto, ingresso in soggiorno con lato cottura, disimpegno notte con piccolo spazio ripostiglio-lavanderia, bagno con doccia e finestra, una camera matrimoniale; dal soggiorno, tramite scala interna, si accede alla TAVERNA divisa in due vani e un bagno.
Ideale per realizzare altre due camere da letto o un mini-appartamento col proprio ingresso indipendente già esistente, il quale si affaccia sul giardino di proprietà. Esternamente troviamo il posto auto all'interno del cortile esclusivo accessibile da cancello automatizzato e un piccolo box in legno per ricovero attrezzi.
NO condominio.
L'immobile si presenta benissimo e può essere venduto da subito.
OTTIMO SIA COME PRIMA CASA CHE PER INVESTIMENTO.
[Classe energetica: G] Riferimento M2013 Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi.
Per maggiori informazioni ci trovate a Cascina loc. Navacchio, in via Tosco Romagnola, 2011 oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0508665524 - 3939336199 - *******@******* Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona marina di
Calambrone, Marina di Pisa, Tirrenia
mostra l'annuncio su mappa
DE LILLO Immobiliare di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!