Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona arancio
Arancio, Ospedale-Stadio, San Filippo, San Marco
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** A041 - Affittasi splendido appartamento di 80 mq situato nella primissima periferia di Lucca, ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e ben servita.
L'immobile, composto da soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia e vasca e due ampie camere, si presenta in buono stato e offre un'ottima distribuzione degli spazi.
Caratteristiche principali: - Ingresso indipendente - Posizionato al piano terra - Nessuna spesa condominiale - Giardino ad uso esclusivo - Prezzo mensile: 750 Euro Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per vivere a due passi dal centro storico di Lucca, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano. L'immobile NON è arredato (non è presente nemmeno la cucina) e non ha posti auto ad uso esclusivo. Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona arancio
Arancio, Ospedale-Stadio, San Filippo, San Marco
mostra l'annuncio su mappa
Morada Immobiliare del Geom. Sara Ieri di Lucca propone in affitto questo immobile, contattali subito!