Mappa e indirizzo
53034 Colle di Val d'Elsa (Siena), zona borgatello
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 28 - Zona Borgatello Grazioso appartamento con vista panoramica su San Gimignano Immerso nella splendida campagna toscana e situato allinterno di un caratteristico piccolo borgo, proponiamo in vendita un grazioso appartamento posto al primo piano di un piccolo condominio.
Limmobile è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno.
Gli ambienti, impreziositi dalle tipiche travi a vista, conservano tutto il fascino dello stile rustico toscano.
Lappartamento è stato ristrutturato alcuni anni fa e si presenta in buone condizioni.
Dalla zona cucina si può ammirare uno splendido panorama sulle torri di San Gimignano, regalando alla casa unatmosfera unica e suggestiva.
Al piano terra completano la proprietà due locali attualmente al grezzo, per una superficie complessiva di circa 50 mq, adibiti a magazzino e con possibilità di collegamento diretto allappartamento.
La proprietà dispone inoltre di una terrazza panoramica e di un resede esclusivo, ideali per trascorrere piacevoli momenti allaperto nella tranquillità della campagna.
Una soluzione perfetta come abitazione principale, casa vacanze o investimento turistico, ideale per chi cerca privacy, fascino e una vista davvero unica nel cuore della Toscana. Contatta l'inserzionista
53034 Colle di Val d'Elsa (Siena), zona borgatello
mostra l'annuncio su mappa
TUSCANIA Immobiliare di Colle di Val d'Elsa propone in vendita questo immobile, contattali subito!