Mappa e indirizzo
55012 Capannori (Lucca), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** AP CA 209 - APPARTAMENTO AL 2°P ED ULTIMO, DUE CAMERE ZONA CENTRALE, PARI AL NUOVO!!! Nel cuore di Capannori, ti offriamo un'incantevole appartamento in condizioni eccellenti.
In piccolo stabile a due passi dal centro proponiamo un appartamento al 2P ed ultimo composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, bagno con vasca e doccia, camera matrimoniale e cameretta.
Oltre a piccola soffitta ad uso ripostiglio.
Corredato al Piano terra da due posti auto, piccolo giardino privato e recintato di ca. 25 mq. La ristrutturazione dell'intero stabile risale al 2010 ed è mantenuto pari al nuovo con una scelta ottima di finiture.
Gli infissi sono in legno con vetro camera, persiane regolabili in alluminio, riscaldamento a pavimento soffitto mansardato con travi e mezzane a vista, pannelli solari a produzione acqua calda.
Fognatura: allacciato alla comunale Acqua: Pozzo privato del condominio regolarmente denunciato e controllato, già predisposto per un futuro allaccio alla fornitura idrica comunale.
[Classe energetica: B] Contatta l'inserzionista
55012 Capannori (Lucca), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
OBIETTIVO CASA Immobiliare di Capannori propone in vendita questo immobile, contattali subito!