Mappa e indirizzo
81027 San Felice a Cancello (Caserta), zona piedarienzo
mostra l'annuncio su mappa
Sogna di vivere in un attico panoramico nuovo di zecca con terrazzo a livello in provincia di Caserta ,a San Felice a Cancello? \nQuesta è la tua occasione! In uno stabile di recente costruzione con ascensore, troverai questo confortevole appartamento con 4 locali, 3 camere da letto, 2 bagni, terrazzo e balcone.
\nInoltre, un comodo garage con 2 posti auto e una cantinola per conservare i tuoi oggetti preziosi.
L'interno è perfetto, non ci sono bisogno di ristrutturazioni.
Ma la vera chicca è il meraviglioso terrazzo a livello, dove potrai organizzare feste o semplicemente goderti il tuo tempo libero,utilizzando anche la cucina abitabile esterna ricavata e verandata di circa 25 mq .\nGli amanti degli animali avranno spazio sufficiente per i loro amici a quattro zampe.
L'attico è dotato di climatizzazione e riscaldamento autonomo, e dal salone si accede a una cucina esterna verandata per sfruttare al meglio il terrazzo.
Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile unico, con tutte le caratteristiche che desideri.
Fissa subito un appuntamento e vivi le emozioni che questo attico ti regalerà! - Maggiori Dettagli: Terrazzo a Livello, Sistema di allarme, Climatizzato, Balconi, Esposizione esterna, Tripla Esposizione, Vista panoramica, Porta blindata, Aria condizionata, Cancello elettrico, Citofono, Riscaldamento autonomo, Cucina Abitabile, Caldaia, Luci di Emergenza, Terrazzo, Box auto, Cantinola Contatta l'inserzionista
81027 San Felice a Cancello (Caserta), zona piedarienzo
mostra l'annuncio su mappa
Habitare Immobiliare di Antonio Ciccotti di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!