Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in affitto arredato a San Vincenzo

  • trattativa riservata
  • 4 locali
  • 115 mq
  • Affittasi

***.*******.** a90 - ? Bagno Venere: ampio trilocale (6 posti) con giardino di 150mq IL MASSIMO DEL COMFORT NELLA ZONA PIÙ ESCLUSIVA DI SAN VINCENZO Situato nella prestigiosa zona del Bagno Venere, questo appartamento al piano terra leggermente ribassato è la scelta definitiva per chi non vuole rinunciare a nulla.
La combinazione tra l'ingresso indipendente e l'incredibile giardino privato di 150 mq offre una libertà e una privacy uniche, rendendolo un paradiso per le famiglie e per chi ama vivere all'aria aperta.
L'alloggio è stato equipaggiato con una dotazione fuori dal comune (inclusa asciugatrice e lavastoviglie), pensata per chi cerca una casa vacanze funzionale come la propria abitazione principale.
La posizione permette di godersi il mare più bello di San Vincenzo con la comodità del POSTO AUTO RISERVATO ? DISPOSIZIONE POSTI LETTO (MAX 6): Spazi generosi e doppi servizi per una convivenza perfetta: Camera 1: 1 letto matrimoniale Camera 2: 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo con bagno privato interno.
Zona Giorno: Soggiorno con divano letto matrimoniale e cucina abitabile separata.
Servizi: Secondo bagno principale e ripostiglio lavanderia.
? ANIMALI DOMESTICI: In questa struttura GLI ANIMALI NON SONO AMMESSI.
COMFORT E DOTTAGLI TECNICI: Una dotazione completa per un soggiorno senza pensieri: Cucina: completa di forno e lavastoviglie.
Lavanderia: zona dedicata con lavatrice e asciugatrice.
Connessione: Wi-Fi incluso.
Esterni: Giardino di 150 mq attrezzato e posto auto esclusivo nella corte.
Intrattenimento: TV. ARIA CONDIZIONATA: Servizio non presente in questa struttura.
? NOTE PER IL TUO SOGGIORNO: Gestiamo l'accoglienza con cura professionale presso la nostra agenzia: Check-in: 16:00-19:00 presso la nostra agenzia.
Check-out: entro le ore 09:00 (riconsegna chiavi in agenzia). Cura della casa: Ti chiediamo la cortesia di evitare sabbia in doccia e di riconsegnare l'angolo cottura pulito (stoviglie lavate). Cosa portare: Ricorda di portare la tua biancheria; noi ti forniremo i kit usa e getta per la protezione di materassi e cuscini.
Tassa di soggiorno: Euro 1,25 al giorno a persona (sopra i 12 anni). CIN: IT049018C2UBP6PS2E [CIN: IT049018C2UBP6PS2E] Contatta l'inserzionista

SAN VINCENZO ImmobiliareSAN VINCENZO Immobiliare
Corso Italia, 67/A
, San Vincenzo (Livorno)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 1411393/1581/a90
  • Tipologia: Appartamento in Affitto
  • Locali: 4 Locali (3 camere con doppi servizi)
  • Piano: Terra
  • Stato: Buono
  • Giardino: Privato - 150 Mq
  • Arredato: Si
  • Modificato il: 09/05/2026
  • Scheda: SC9651377

Stabile

  • Piano: Terra
  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

57027 San Vincenzo (Livorno)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

SAN VINCENZO Immobiliare

SAN VINCENZO Immobiliare di San Vincenzo propone in affitto questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a San Vincenzo (LI)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy