Mappa e indirizzo
20014 Nerviano (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Spazioso appartamento (arredato) in villa di 4 locali e 2 bagni, situato sul confine Nerviano -Parabiago San Lorenzo, a soli 20 minuti da Milano.
Con una superficie di 120 mq, questa propriet offre ampi spazi luminosi e ben distribuiti, ideali per due colleghe che desiderano vivere in un ambiente confortevole e accogliente mantenendo comunque la propria indipendenza.
L'appartamento gode di tripla esposizione quindi risulta molto luminoso e arioso e il plus il terrazzo di 40 mq. L'ingresso composto da ingresso in doppio soggiorno, cucina abitabile con camino, servita da un balcone, disimpegno notte, ufficio con uscita su terrazzo due camere matrimoniali servite entrambi da doppi servizi di cui uno con doccia.
La zona circostante tranquilla e ben servita da negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole.
Non perdere l'opportunit di vivere in questo splendido immobile.
Il proprietario valuta solo un uso transitorio di 12 mesi . Libero subito.
per info e appuntamenti in loco ref. Pietro 3332485292 Contatta l'inserzionista
20014 Nerviano (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Michele Simone D.I. di Parabiago propone in affitto questo immobile, contattali subito!