Mappa e indirizzo
90014 Casteldaccia (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
Casteldaccia Via Comiso In una delle zone pi servite e comode di Casteldaccia, a pochi passi dalle principali attivit commerciali e a breve distanza dallo svincolo autostradale, proponiamo in locazione un appartamento posto al primo piano di un edificio di recente costruzione, servito da ascensore.
Limmobile presenta una distribuzione interna funzionale e ben organizzata.
Lingresso si apre su un accogliente salotto, seguito da una comoda cucina abitabile.
La zona notte comprende due camere da letto, mentre a servizio dellabitazione sono presenti due bagni e un pratico ripostiglio/lavanderia.
La doppia esposizione garantisce una buona luminosit naturale durante larco della giornata e favorisce una piacevole ventilazione degli ambienti.
Lappartamento inoltre dotato di riscaldamento e climatizzazione autonomi mediante fancoil caldo/freddo, impianto di allarme e infissi in legno a taglio termico, caratteristiche che contribuiscono a migliorare il comfort abitativo in ogni stagione.
A completare la propriet presente un comodo posto auto ubicato al piano S1 dello stabile.
Una soluzione ideale per chi cerca unabitazione moderna, confortevole e ben collegata, in una posizione strategica che consente di raggiungere rapidamente sia il centro del paese sia lautostrada.
***.*******.** AfM/9 Contatta l'inserzionista
90014 Casteldaccia (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
B&D REAL ESTATE srl di Bagheria propone in affitto questo immobile, contattali subito!