Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Negozio in vendita a Sora

  • trattativa riservata
  • 399 mq
  • Vendesi

Professionecasa propone in vendita un ampio negozio con una superficie di 399 mq nel cuore di Sora (FR). L'immobile, adatto a diverse attivit commerciali, dispone di metratura open frazionabile e divisibile a piacimento e 1 bagno, con la possibilit di sfruttare al meglio lo spazio grazie al ripostiglio e al soppalco presenti.
La posizione strategica offre un accesso comodo e agevole, anche per persone con disabilit, garantendo una visibilit ottimale grazie alla doppia esposizione.
L'interno necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo cos la possibilit di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
L'immobile libero da occupanti, pronto per essere personalizzato e adattato alle esigenze del nuovo proprietario.
La zona circostante ricca di servizi e attivit commerciali, tra cui bar, caff, fast food, pub, ristoranti, scuole, stazioni di ricarica, farmacie, uffici postali e molto altro.
Questa un'opportunit unica per chi desidera avviare o espandere la propria attivit in una posizione centrale e ben servita.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita a questo interessante immobile. Contatta l'inserzionista

Frosinone Case SrlsFrosinone Case Srls
Via Napoli 24
, Isola del Liri (Frosinone)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: Cod. rif 3320206VCG
  • Tipologia: Negozio in Vendita
  • Piano: Terra
  • Bagni: 1
  • Spazio Auto: No
  • Modificato il: 29/06/2026
  • Scheda: SC9679383

Stabile

  • Piano: Terra su 1 totali
  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

03039 Sora (Frosinone)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Frosinone Case Srls

Frosinone Case Srls di Isola del Liri propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Sora (FR)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy