Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Gregorio VII, Baldo degli Ubaldi
mostra l'annuncio su mappa
Di fronte alla splendida cornice del Parco del Pineto e di Forte Braschi, in una posizione strategica ad alto passaggio e ricca di servizi, proponiamo la vendita delle mura di un prestigioso locale commerciale (categoria catastale C/1). La propriet si trova a pochissimi passi dal centro sportivo Vis Aurelia e dall'Ospedale Cristo Re, garantendo una visibilit eccellente e un bacino d'utenza consolidato.
L'immobile ha una metratura interna di 80 mq, si presenta completamente ristrutturato ed cos composto: - Uno spazio principale moderno, luminoso e pronto all'uso; - Ampia corte esterna privata, un introvabile valore aggiunto di pertinenza esclusiva; - Retro Negozio / Laboratorio, un ambiente versatile per la gestione interna o la produzione, completato da un servizio igienico.
Rappresenta un'opportunit ideale sia per investitori alla ricerca di un immobile commerciale da mettere a reddito con alta redditivit, sia per imprenditori che desiderano esercitare la propria attivit azzerando i costi di locazione e capitalizzando nel mattone.
Prezzo richiesto 179.000,00 Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agezia Gabetti Cipro tel. 06/39732944, email: *******@******* Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Gregorio VII, Baldo degli Ubaldi
mostra l'annuncio su mappa
CR 2026 Srl di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!