Mappa e indirizzo
00047 Marino (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** delle Mole e precisamente in via Manzoni, proponiamo la vendita di un locale commerciale C/1. Il locale gode di una posizione strategica in un contesto commerciale e residenziale consolidato.
La vicinanza ai principali servizi, alle attivit commerciali (bar, banca, negozi di vario genere), alla stazione ferroviaria e ai collegamenti con Roma garantisce un'elevata visibilit e un costante passaggio di potenziali clienti, rendendolo un'ottima opportunit sia per l'apertura di una nuova attivit sia come investimento a reddito.
La soluzione di 78mq disposta su due livelli: al piano terra unico ambiente con bagno e antibagno; tramite una comoda scala in ferro al piano sottostante troviamo un ulteriore ambiente finestrato.
La posizione centrale, la facilit di accesso, di parcheggio e la presenza di numerose attivit commerciali nelle immediate vicinanze rendono questo locale un'opportunit particolarmente interessante per negozi, studi professionali, showroom e attivit di servizi.
Euro 150.000 Contatta l'inserzionista
00047 Marino (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
S.F. Immobiliare srl di Marino propone in vendita questo immobile, contattali subito!