Mappa e indirizzo
06022 Fossato di Vico (Perugia)
mostra l'annuncio su mappa
Situato al primo piano del Centro Commerciale Appennino, nella localit di Fossato di Vico, proponiamo in vendita un ampio locale commerciale di 78 mq, completo di servizio igienico riservato.
La generosa metratura e la conformazione funzionale degli spazi interni offrono grande flessibilit di utilizzo, rendendolo perfetto per attivit che necessitano di metrature comode, ad uso studio professionale, laboratorio, deposito o punto d'appoggio operativo.
Rappresenta un'opportunit davvero imperdibile soprattutto per l'eccellente rapporto qualit-prezzo, ideale per chi desidera acquistare un immobile commerciale di ampie dimensioni a un costo estremamente vantaggioso e contenuto. Contatta l'inserzionista
06022 Fossato di Vico (Perugia)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia immobiliare Lepri di Lepri Fabio & C. Snc di Gubbio propone in vendita questo immobile, contattali subito!