Mappa e indirizzo
90030 Contessa Entellina (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
In Via Roma a Contessa Entellina, in provincia di Palermo, proponiamo in vendita un'unit immobiliare, (ex filiale bancaria), posta al piano terra e avente una superficie di 96 mq. L'immobile presenta un unico ingresso, dotato di saracinesca, sulla via principale ed una finestra (con grata in ferro) a prospetto.
All'interno caratterizzato da un'ampia superficie open space (divisa tra sala pubblico e sala operativa), un ufficio, oltre vano archivio sul retro, dotato di balcone e servizio igienico.
La pavimentazione dei locali in marmo e i serramenti esterni presentano profilature in alluminio e vetro.
Situato nella zona centrale del paese, in area prevalentemente residenziale, dista 100 mt. dalla sede del Comune e 150 mt. dall'ufficio postale.
Si presenta totalmente da ristrutturare.
Da qui possibile raggiungere luoghi di interesse storico e naturalistico come i ruderi dei Castelli di Calatamauro (4 km) e di Battalari (5 km), l'Abbazia di Santa Maria del Bosco (9 km) e la Riserva Naturale Orientata di Monte Genuardo (12km). Per maggiori info contattare Gabetti Libert - Corporate Sicilia, Via Cavour, 53/D - Tel. 0919294008 - mail: *******@******* Contatta l'inserzionista
90030 Contessa Entellina (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
Lion Srl di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!