Mappa e indirizzo
90131 Palermo (Palermo)
Boccadifalco, Castellana, Inserra, Michelangelo, Uditore
mostra l'annuncio su mappa
In Via Telesino (zona ex. Motel Agip) in una via molto transitata, circondata da istituti scolastici, uffici e varie attivit commerciali, proponiamo in vendita un locale commerciale con annessa storica attivit di ristorazione, bar e bistrot.
L'immobile dotato di due vetrine ha una superficie interna di 53 mq. oltre spazio esterno di 200 mq. chiuso da un comodo gazebo climatizzato, adatto a qualsiasi stagione, corredato di tavoli per la consumazione e che pu ospitare fino a 40 coperti.
Composto da due spaziosi locali e 3 servizi (di cui 1 destinato al personale), questo immobile offre ampie possibilit di personalizzazione e di sviluppo dell'attivit.
Situato in una zona strategica e ben frequentata, il negozio gode di ottima visibilit e passaggio pedonale.
Un'opportunit unica per chi desidera avviare o ampliare il proprio business in un contesto dinamico e vivace come quello di Palermo.
Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialit di questo splendido locale.
Per informazioni: Agenzia Gabetti Palermo Libert, Via Camillo Cavour N°53/D - Tel. 0919294008 Contatta l'inserzionista
90131 Palermo (Palermo)
Boccadifalco, Castellana, Inserra, Michelangelo, Uditore
mostra l'annuncio su mappa
Lion Srl di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!