Mappa e indirizzo
04011 Aprilia (Latina)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in locazione un locale commerciale di 87 mq, in posizione angolare tra Via Sabotino e Via Montello, che garantisce unottima visibilit.
Limmobile stato completamente ristrutturato ed attualmente suddiviso in pi stanze gi pronte alluso, caratteristica che lo rende adatto a diverse tipologie di attivit (studio professionale, centro estetico, ambulatorio, ufficio, ecc.). La distribuzione interna consente di utilizzare gli spazi in modo funzionale senza necessit di interventi immediati.
Sono presenti due bagni, gi realizzati e in buone condizioni, a servizio sia del personale che dei clienti.
Allinterno del locale inoltre disponibile una stanza del sale, elemento distintivo che pu essere mantenuto e valorizzato per attivit legate al benessere oppure riconvertito in base alle proprie esigenze operative.
Soluzione adatta a chi cerca un immobile gi pronto, in una posizione visibile e facilmente raggiungibile, con spazi gi organizzati e utilizzabili fin da subito.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattaci. Contatta l'inserzionista
04011 Aprilia (Latina)
mostra l'annuncio su mappa
3 FP Real Estate srls di Aprilia propone in affitto questo immobile, contattali subito!