Mappa e indirizzo
70026 Modugno (Bari)
mostra l'annuncio su mappa
A Modugno, in una zona centralissima e ben servita, immersa nel fascino del borgo antico, in una strada tranquilla, Via Squadrilla, a due passi dalla Scuola De Amicis, da Piazza Sedile e dalla Chiesa Madre di Santa Maria Annunziata.
In un palazzo depoca dalla bella struttura architettonica, Palazzo Squadrilla, ristrutturato.
Lappartamento posto a piano terra ed ha accesso dallla strada con una porta finestra in legno.
Entrando ci accoglie un ampio ambiente con langolo cottura a vista, la zona pranzo, e il divano letto; un piccolo disimpegno ci introduce nel comodo bagno; La zona lavanderia posta in un cavedio interno molto funzionale.
La ristrutturazione ha salvaguardato gli spazi, curandosi di sostituire tutti gli impianti e gli infissi, conservando per l'appartamento il fascino dellimmobile depoca, senza perdere il confort di un ambiente moderno.
E una piccola e confortevole abitazione.
Per maggiori informazioni e per visitare limmobile contattaci: Gabetti Franchising Bari Centro - Luciana Lorusso Immobiliare - Tel. 375.9814900, 080.5216726 e 342.1411856 Siamo a disposizione per una consulenza gratuita presso i nostri uffici a Bari in Via Calefati 142 in angolo con Via marchese di Montrone e in Via Imbriani 47. Contatta l'inserzionista
70026 Modugno (Bari)
mostra l'annuncio su mappa
Luciana Lorusso Immobiliare D.I. di Bari propone in vendita questo immobile, contattali subito!