Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via agropoli 14b
00054 Fiumicino (Roma), zona fregene
mostra l'annuncio su mappa
Angolo di mare a Fregene: ristrutturato, con terrazzo! E se il tuo prossimo weekend iniziasse con una colazione al sole, a pochi passi dal mare? A Fregene ti aspetta un monolocale che ha tutto quello che serve per trasformare una semplice casa in un piccolo rifugio di benessere.
Luminoso, ristrutturato e pronto da vivere, offre un ambiente accogliente con soggiorno e angolo cottura, pensato per sfruttare al meglio ogni spazio.
Ma il vero protagonista è il terrazzo: il luogo perfetto per iniziare la giornata allaria aperta, concederti un momento di relax o goderti le belle giornate nella tua dimensione privata.
La posizione è un altro grande vantaggio: sei a Fregene, vicino al mare e ai principali servizi, con la comodità di raggiungere facilmente Roma. E non finisce qui: box auto e cantina completano la proprietà, aggiungendo praticità e spazio prezioso.
Una soluzione ideale come casa al mare, punto dappoggio per le tue fughe dalla città o investimento da valutare.
Le occasioni con queste caratteristiche meritano di essere scoperte senza aspettare troppo! Contattaci per fissare un appuntamento. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via agropoli 14b
00054 Fiumicino (Roma), zona fregene
mostra l'annuncio su mappa
CENTURY 21 Property di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!