Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Bologna, Policlinico
mostra l'annuncio su mappa
Stanza singola per ragazze in via Como, 6 via Como, 6 - Zona Policlinico/Bologna - A circa 400 metri dalla fermata della metropolitana linea B "Policlinico" e a 750 metri dalla fermata "Bologna", nelle immediate vicinanze dell'Universit Sapienza e di tutti i principali servizi, proponiamo in locazione una stanza ad uso singolo di circa 13 mq, all'interno di un appartamento di circa 96 mq posto al primo piano di una palazzina di di totali piani sei con ascensore e servizio di portineria.
L'immobile si presenta in buone condizioni interne ed cos composto: ingresso, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto ed un bagno.
La stanza verr affitta completamente arredata.
La locazione destinata esclusivamente a STUDENTESSE e/o LAVORATRICI (con contratto di lavoro a tempo determinato) e la tipologia di contratto prevista quella del TRANSITORIO (durata massima 12-18 mesi). La spesa del condominio di circa 25,00 /mese mentre le spese delle utenze saranno da dividere con altre due inquiline.
DISPONIBILE DAL 15 SETTEMBRE Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Bologna, Policlinico
mostra l'annuncio su mappa
Progetto Immobiliare B & G srl di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!