Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Centrale, Repubblica
mostra l'annuncio su mappa
PORTA VENEZIA -- ELEGANTE MONOLOCALE ARREDATO In una delle zone più richieste e vivaci di Milano, proponiamo in affitto elegante appartamento situato in zona Porta Venezia, sita al terzo piano di cinque di un signorile condominio dotato di ascensore e portineria.
L'appartamento, completamente arredato, è composto da un ingresso,zona giorno/notte e bagno cieco con aspirazione forzata.
Gli ambienti sono ben distribuiti e caratterizzati da una piacevole luminosità che rendono l'abitazione particolarmente gradevole e confortevole.
La posizione è ideale per chi desidera vivere nel cuore di Milano, in un quartiere ricco di servizi, locali, ristoranti e negozi, garantendo ottimi collegamenti con il resto della città, zona ottimamente servita dai mezzi pubblici, con la linea M1 e M3 della metropolitana, il Passante Ferroviario e numerose linee di superficie nelle immediate vicinanze.
Soluzione ideale per chi cerca un appartamento arredato, elegante e pronto da abitare, in un contesto signorile a pochi passi da Corso Buenos Aires, con la sua ampia offerta di negozi e servizi, e i Giardini Pubblici Indro Montanelli, ideali per chi ama praticare sport, passeggiare e trascorrere momenti di relax nel verde.
Una soluzione pronta da vivere, in una delle zone più richieste e servite di Milano.
Tipologia di contratto: Transitorio Disponibile Subito.
Il canone di locazione mensile è di euro 1.100,00 cui aggiungere le spese condominiali di euro 100,00 al mese comprensive di riscaldamento. Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Centrale, Repubblica
mostra l'annuncio su mappa
TRIS IMMOBILIARE di Opera propone in affitto questo immobile, contattali subito!