RIF.1215 - LAVAGNA MONOLOCALE ARREDATO CON BALCONE | CONTRATTO TRANSITORIO L'Immobiliare 7metriquadri propone in affitto a Lavagna in posizione comoda, accogliente monolocale di circa 35 mq, completamente arredato e in ottimo stato, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pratica e funzionale per un periodo transitorio (no residenziale). L'appartamento, posto al primo piano con ascensore, si presenta ben organizzato negli spazi ed è composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, ambiente notte, bagno finestrato con doccia e balcone.
La soluzione dispone inoltre di riscaldamento autonomo elettrico, climatizzatore e boiler elettrico per la produzione di a.c.s., per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. I consumi sono esclusi dal canone.
Infissi con doppio vetro e portoncino blindato.
Disponibile da ottobre 2026 a maggio/giugno 2027: ? 450,00/mese (spese condominiali e consumi esclusi). La soluzione è quindi particolarmente indicata per lavoratori, trasfertisti o coppie che necessitino di un punto d'appoggio a Lavagna o dintorni, per un periodo limitato.
Contratto transitorio mensile/stagionale.
Disponibile da ottobre 2026 a giugno 2027. Richieste referenze lavorative dimostrabili.
Massimo 2 persone - Animali non ammessi. Contatta l'inserzionista
7 Metri Quadri snc di Chiavari propone in affitto questo immobile, contattali subito!