Mappa e indirizzo
70022 Altamura (Bari), zona nuova via selva
mostra l'annuncio su mappa
rif. 5 In una tranquilla zona di Altamura, proponiamo in vendita una luminosa mansarda di circa 140 mq, situata al 4° piano di un edificio di recente realizzazione, dotato di ascensore.
Limmobile, nuovo e in fase di costruzione, presenta una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata, composta da unampia zona giorno con cucina, due camere da letto, due bagni e la possibilità di ricavare una terza stanza.
La soluzione gode di una tripla esposizione, che garantisce ottima luminosità e ariosità agli ambienti, ed è completata da balconi e terrazzi per una superficie complessiva di circa 25 mq. A completare la proprietà vi è un comodo box auto di 34 mq. Limmobile dispone inoltre di riscaldamento autonomo, infissi a doppio vetro/metallo e impianto di allarme, offrendo comfort e funzionalità Contatta l'inserzionista
70022 Altamura (Bari), zona nuova via selva
mostra l'annuncio su mappa
Immobilcasa srl di Altamura propone in vendita questo immobile, contattali subito!