Mappa e indirizzo
74023 Grottaglie (Taranto)
mostra l'annuncio su mappa
GROTTAGLIE Bilocale con cantina In zona residenziale ottimamente servita, precisamente in Via Otranto, proponiamo in vendita una propriet composta da un bilocale posto al piano terra di circa 31 mq e da una cantina di circa 36 mq. Il bilocale, situato al civico 23, conserva caratteristiche tipiche delle abitazioni storiche, tra cui le volte a stella e la pavimentazione depoca, ed completato da un piccolo pozzo luce sul retro.
Al civico 29 invece presente la cantina, ideale come comodo spazio di servizio e deposito, che completa la propriet.
Entrambi gli immobili sono attualmente accatastati come depositi/magazzini, categoria catastale C/2, e si presentano integralmente da ristrutturare.
Questa condizione lascia ampio spazio alla personalizzazione degli ambienti e alla possibilit di sviluppare diversi progetti, a partire da un eventuale cambio di destinazione duso. In ambito residenziale, il bilocale al piano terra potrebbe diventare una caratteristica abitazione nel cuore della citt oppure una soluzione destinata agli affitti brevi.
Mantenendo invece una destinazione non residenziale, il piano terra si presterebbe alla realizzazione di uno studio professionale, un piccolo ufficio, un laboratorio o unattivit di dimensioni contenute.
La cantina, in ogni caso, offrirebbe la possibilit di disporre di comodi spazi accessori.
Una soluzione versatile, ideale per chi desidera partire da una base da personalizzare e trasformarla secondo le proprie esigenze e il progetto che intende realizzare.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, contatta i nostri uffici.
Rif. LM2667 Contatta l'inserzionista
74023 Grottaglie (Taranto)
mostra l'annuncio su mappa
Planet RE Agency Srl di Grottaglie propone in vendita questo immobile, contattali subito!