Magazzino in vendita a Galatone
Galatone (Lecce)
- 1 locale
- 190 m²
- 1 bagno
- Vendesi
Descrizione
Proponiamo in vendita ampio locale di nuova costruzione, realizzato nel 2024, con una superficie di circa 190 mq. L'immobile si presenta allo stato grezzo avanzato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
È già dotato di predisposizione per impianto elettrico e impianto idraulico, consentendo una più agevole e rapida fase di completamento.
La generosa metratura rende la soluzione ideale come deposito, magazzino, laboratorio o per molteplici utilizzi compatibili con la destinazione d'uso. Completa la proprietà un ampio spazio scoperto retrostante.
Ottima opportunità per chi è alla ricerca di un immobile di recente realizzazione, versatile e situato in una zona ben collegata del comune di Galatone.\nrif. ISV-1385\neuro 122.000 - Maggiori Dettagli: Isolamento termico
Caratteristiche
L'immobile
- Tipologia
- Magazzino in Vendita
- Locali
- 1 locali (1 camera e un bagno)
- Superficie
- 190 m²
- Prezzo
- 122.000 €
- Prezzo al m²
- 642 €
- Modificato il
- 22/06/2026
- Scheda
- SC9676902
Lo stabile
- Classe energetica
- n.d.






