Mappa e indirizzo
28060 Comignago (Novara)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in locazione ampio stabile a uso commerciale / artigianale di 180mq, situato in una strada di forte passaggio, con eccellente visibilit fronte strada, ideale per attivit commerciali, ristorazione, showroom, studi professionali o attivit di servizi.
L'immobile, sviluppato interamente su un unico livello, offre spazi funzionali e facilmente personalizzabili.
E' composto da un'ampia area principale, due bagni e una spaziosa dispensa / ex cucina, essendo stato in passato adibito a ristorante/bar. Completa la propriet un terrazzino, facilmente trasformabile in un elegante dehor esterno, perfetto per accogliere la clientela o creare un'area di relax.
Il locale insiste su un lotto di circa 960mq, che comprende una comoda area parcheggio a servizio dell'attivit, elemento di grande valore per clienti e collaboratori.
Al piano interrato presente un'ampia cantina/magazzino, ideale come deposito, archivio o spazio di supporto all'attivit.
Una soluzione versatile, pronta ad accogliere numerose tipologie di attivit grazie alla posizione strategica, agli ampi spazi e all'ottima accessibilit. Contatta l'inserzionista
28060 Comignago (Novara)
mostra l'annuncio su mappa
Farinaccio Giuseppe d.i. di Arona propone in affitto questo immobile, contattali subito!