Mappa e indirizzo
Loft sito in via via cortevecchia 39
44100 Ferrara (Ferrara), zona centro
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento centrale con mansarda e ampliamento approvatoFerrara Centro Storico, a due passi dal Duomo.
Appartamento con sottotetto e progetto approvato | Investimento o residenza di charme Nel cuore più autentico di Ferrara, a pochi passi dal Duomo e affacciato sulla prestigiosa riqualificazione di Piazza Cortevecchia vincitrice di importanti riconoscimenti internazionali proponiamo in vendita un appartamento situato in un contesto riservato di poche unità, caratterizzato dalla tipica facciata in pietra a vista ferrarese.
Una soluzione che coniuga il fascino della storia estense con costi di gestione contenuti, ideale sia come investimento per locazione, sia come residenza di rappresentanza nel centro città. ________________________________________ Distribuzione attuale Posto al secondo ed ultimo piano, l'immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da: ingresso tre camere matrimoniali cucina abitabile / zona giorno bagno finestrato ripostiglio/lavanderia L'edificio è attualmente privo di ascensore, ma presenta caratteristiche tali da consentirne l'installazione senza particolari criticità un'opportunità rara nel centro storico.
________________________________________ Grande valore aggiunto: SOTTOTETTO CON PROGETTO APPROVATO! Una grande potenzialità dell'appartamento è la presenza di un sottotetto/mansarda, attualmente grezzo, di circa 30 mq. E' presente un progetto approvato per trasformare l'appartamento in una vera chicca, composto da: ingresso, zona giorno open space di circa 32 mq, due camere doppie, primo bagno, ripostiglio e mansarda con master room, terrazzino e secondo bagno en suite.
Una configurazione perfetta per un target esigente o per locazioni di pregio, per chi desidera plasmare un immobile su misura, mantenendo il fascino autentico del centro storico ferrarese.
________________________________________ Caratteristiche tecniche Riscaldamento autonomo Spese condominiali: circa ?1.000/anno Caldaia a condensazione sostituita nel 2024 Infissi: o PVC basso emissivi lato interno o legno con doppio vetro lato Via Cortevecchia Deposito cicli interno ________________________________________ Situazione attuale L'immobile è attualmente locato a studenti con contratto annuale, con alta rendita dimostrabile: rappresenta quindi anche un'interessante opportunità di investimento immediato. Contatta l'inserzionista
Loft sito in via via cortevecchia 39
44100 Ferrara (Ferrara), zona centro
Centro
mostra l'annuncio su mappa
APULIARE.COM- DR. BITONTI GABRIELE di Gagliano del Capo propone in vendita questo immobile, contattali subito!