Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona san concordio contrada
Europa, Mugnano, Pontetetto, Stazione, Via Formica
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 67620 - OTTIMO INVESTIMENTO FONDO COMMERCIALE A REDDITO In elegante palazzo dei primi del 900 si vende a reddito ampio fondo commerciale di circa 200 mq. recentemente ristrutturato, corredato da ampio parcheggio e situato fronte Mura, in una delle zone più visibili, frequentate e strategiche di Lucca.
Limmobile, in condizioni impeccabili, è composto da due grandi vani con doppio ingresso.
Gli spazi interni includono una seconda ampia sala comunicante, due bagni (di cui uno per disabili) e locali tecnici perfettamente organizzati.
Recenti interventi di insonorizzazione garantiscono massimo comfort e qualità. La posizione è un valore aggiunto straordinario: il fondo si trova lungo uno dei principali assi di passaggio pedonale e turistico della città, percorso ogni giorno da residenti, visitatori e sportivi che frequentano le Mura. Durante i grandi eventi cittadini come Lucca Comics & Games, Lucca Summer Festival, Settembre Lucchese, mercatini e manifestazioni sportive la zona registra un flusso eccezionale di persone, aumentando ulteriormente la visibilità e lattrattività commerciale dellimmobile.
La combinazione di posizione privilegiata, metratura importante, ristrutturazione recente e ottimo contratto di locazione già in essere rende questo fondo unopportunità di investimento solida, rara e ad alto rendimento, ideale per chi cerca un bene sicuro e immediatamente produttivo. Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona san concordio contrada
Europa, Mugnano, Pontetetto, Stazione, Via Formica
mostra l'annuncio su mappa
PALADINI HOME Agenzia Immobiliare di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!