Mappa e indirizzo
55012 Capannori (Lucca), zona pieve san paolo
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** F317 - Pieve san Paolo Capannori - Vende gestione attività di ristorante pizzeria sia da asporto che con posti a sedere di cui la capienza è di 60 posti interni e 60 posti all'esterno nella resede/giardino per l estate.
Il locale ha due ingressi separati ma uniti tra loro divisi per la gestione dell asporto.
Sono presenti due forni a legna x le pizze, una cucina, un angolo bar e tutta l attrezzatura necessaria per l apertura di detta attività. Il locale è stato completamente ristrutturato nel 2004 con tutte le norme ideali di quel periodo.
Molto ampio e luminoso, un ripostiglio e magazzino e due bagni.
Posto molto rinomato e sempre aperto con un bel giro di clientela, ideale per ragazzi giovani che vogliono continuare o avviarsi in questo tipo di attività. Parcheggio nelle vicinanze.
Buon rendimento reddituale visto l attività presente da molti anni. Ottimo investimento!! Contatta l'inserzionista
55012 Capannori (Lucca), zona pieve san paolo
mostra l'annuncio su mappa
Morada Immobiliare del Geom. Sara Ieri di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!