Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona san marco
Arancio, Ospedale-Stadio, San Filippo, San Marco mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** F599K - F599K - S. MARCO ( Lucca) - A pochi passi dal centro storico e dai principali servizi di Lucca, ti proponiamo in affitto un fondo commerciale (categoria C/1) di mq. 74,12 netti, ideale anche per uso direzionale.
Limmobile, situato al piano terra, con doppia vetrina su strada, si compone di due vani comunicanti di generose dimensioni (con struttura in cartongesso) antibagno e bagno.
La disposizione interna permette una buona flessibilità di utilizzo, mentre la doppia vetrina su strada, attualmente a senso unico, assicura visibilità e luminosità. Il doppio accesso rende lambiente pratico e funzionale.
I posti auto sono disponibili nell'area condominiale "di fronte al fondo, con accesso diretto dalla strada.
Limmobile è dotato di impianti moderni: allaccio alla rete elettrica, connessione in fibra ottica e linea telefonica.
Il sistema di riscaldamento e condizionamento a pompa di calore, recentemente installato, garantisce comfort durante tutto lanno.
Inoltre, limmobile condivide lallaccio allacquedotto pubblico con il fondo adiacente.
Sono presenti spese condominiali sono forfettariamente quantificata in euro 100,00 annuali.
Edificio in classe energetica C - Kwh/mq annuo 118,11 Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona san marco
Arancio, Ospedale-Stadio, San Filippo, San Marco mostra l'annuncio su mappa
LuccaCase Agenzia Immobiliare di Lucca propone in affitto questo immobile, contattali subito!