Mappa e indirizzo
Laboratorio sito in via pietro aretino
52100 Arezzo (Arezzo)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
CENTRO in via Pietro Aretino vendiamo in esclusiva locale mq.20 ca. ad uso cantina o laboratorio.
L'unità immobiliare si trova al piano seminterrato di un bel palazzo ed è composta da un ingresso, un vano con due finestre e un piccolo angolo cottura, bagno con doccia e finestra.
Il locale cantina, accatastato C2, si trova in zona semicentrale vicina alla Stazione e si presta bene ad essere utilizzato come laboratorio, punto d'appoggio in città o studio per propri hobby personali.
E' possibile aggiungere all'acquisto un posto auto esclusivo scoperto di mq.15 antistante al locale.
Per informazioni rivolgersi con referenze ad OMNIA, via Cavour 42 rosso, 50129 Firenze, tel.055 283702.
***.*******.** OMNIA si occupa di compravendita, locazioni, perizie, stime di immobili interi o frazionati, appartamenti, fondi, negozi ed uffici.
Offre assistenza tecnico legale e consulenza immobiliare globale.
Vendite e acquisti di ville e immobili particolari, di pregio e qualita' esclusive.
OMNIA e', inoltre, specializzata in affitti di appartamenti ammobiliati (per un periodo superiore a sei mesi) adatti a studenti italiani o stranieri e in locazioni di appartamenti o ville non ammobiliate per una clientela che necessiti di una sistemazione piu' duratura. Contatta l'inserzionista
Laboratorio sito in via pietro aretino
52100 Arezzo (Arezzo)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
AGENZIA OMNIA di Firenze propone in vendita questo immobile, contattali subito!