Mappa e indirizzo
73059 Ugento (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
In zona centrale di Ugento, proponiamo casa storica al piano terra.
L'abitazione dalle volte a stella con piccole sistemazioni gi vivibile.
Si compone da ingresso in soggiorno comodo e luminoso, cucinotto con camino funzionante e soppalco dato dalla tramezzatura della volta a stella.
Segue bagnetto di recente ristrutturazione completo con doccia e camera da letto soppalcabile con ripostiglio ricavato da sottoscala.
Lateralmente l'abitazione, troviamo vialetto d'accesso per altro vano volta a stella, un piccolo cucinotto con camino ed ingressino scoperto, quest'ala dell'abitazione necessita di ristrutturazione.
Adiacente abbiamo scala d'accesso per il lastrico solare di esclusiva propriet con vano deposito e leggera vista mare. Contatta l'inserzionista
73059 Ugento (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
Sant’Agostino Immobiliare di Guarino Daniele & C. sas di Ugento propone in vendita questo immobile, contattali subito!