Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Casa indipendente in vendita a Zeri - paretola

  • 31.000€
  • zona paretola
  • 4 locali
  • Vendesi

Nel caratteristico comune di Zeri, in località Paretola, proponiamo in vendita questa casa indipendente circondata da 1.400 mq di terreno privato ed esclusivo.\nL'abitazione si sviluppa su due livelli.
Al piano terra troviamo l'ingresso nella dispensa, un pratico cucinotto abitabile e una veranda dalla quale si accede al piano superiore tramite una scala a chiocciola.\nAl primo piano sono presenti un bagno con vasca, una camera singola e una camera matrimoniale.
Entrambe le camere hanno accesso al balcone esposto a sud, che rende gli ambienti luminosi.\nI due piani dispongono inoltre di accessi esterni indipendenti, caratteristica che offre maggiore praticità e versatilità nell'utilizzo dell'immobile.\nLa casa si raggiunge a piedi dopo aver parcheggiato la macchina nel parcheggio pubblico distante 150 metri.
- Maggiori Dettagli: Terreno Contatta l'inserzionista

Piagnaro Home Real EstatePiagnaro Home Real Estate
Via del Seminario, 83
54027, Pontremoli (Massa-Carrara)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Tipologia: Casa indipendente in Vendita
  • Locali: 4 Locali (3 camere e un bagno)
  • Prezzo: 31.000 €
  • Modificato il: 01/01/1970
  • Scheda: SC9682272

Stabile

G

Mappa e indirizzo

54029 Zeri (Massa-Carrara), zona paretola
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Piagnaro Home Real Estate

Piagnaro Home Real Estate di Pontremoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Zeri (MS)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy