Mappa e indirizzo
36078 Valdagno (Vicenza)
mostra l'annuncio su mappa
Porzione di fabbricato da cielo a terra disposta su quattro livelli fuori terra (tre piani abitabili e un sottotetto), situata in Contrada Berti 6 a Valdagno (VI), in un contesto di contrada precollinare defilata e tranquilla.\nL'immobile si compone al piano terra da ingresso su cucina-soggiorno, disimpegno e un piccolo servizio igienico.
Tramite scala interna si accede al piano primo rialzato, composto da una camera da letto, disimpegno e bagno.
Al piano secondo si trovano una seconda camera e un locale soffitta.
Il piano terzo (sottotetto), adibito a ripostiglio con altezze limitate, è accessibile tramite botola dalla soffitta sottostante.\nFa parte del compendio, in lotto unico, un terreno agricolo disgiunto di circa 392 mq situato sul lato opposto della strada, in pendenza e raggiungibile tramite scala pedonale esterna.\n\nImmobile posto in vendita dal Tribunale.
Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Contatta l'inserzionista
36078 Valdagno (Vicenza)
mostra l'annuncio su mappa
Aste Immobiliari Pro (IS Marostica srl) di Marostica propone in vendita questo immobile, contattali subito!