Mappa e indirizzo
28868 Trasquera (Verbano-Cusio-Ossola)
mostra l'annuncio su mappa
Ampia propriet con eccezionale ubicazione.
L'antica caserma della Guardia Confinaria venne costruita a Bugliaga in una posizione con visuale aperta e panoramica.
Utilizzata come abitazione si presenta con caratteristiche edilizie di pregio, ampi locali, pavimenti e decori importanti.
Anche l'esterno denota l'importanza della struttura con la doppia scala di accesso tipica delle ville della zona. Il grande soggiorno, notevole per boiseries e soffitti il centro della struttura ed a fianco vi la grande cucina con camino e pavimento in piode.
Al primo piano quattro camere servite da due bagni ed una lunga balconata che prospetta sulla valle.
Le due alte cantine del pian terreno ed un magazzino esterno che pu fungere da autorimessa, consentono ulteriori destinazioni.
Il riscaldamento dell'epoca, con sole stufe a legna e va quindi previsto un intervento impiantistico.
Tuttavia l'edificio non necessita di grossi interventi, essendo l'abitazione in uso estivo familiare.
La casa circondata da un terreno di 4000 metri che comprende anche due piani in rilevato gi adibiti ad orto ed al gioco delle bocce.
La principale caratteristica la sua posizione invidiabile, alta sulla vallata e con prospetto sulla cerchia delle montagne dalla Antigorio fino ai 4000 delle Alpi Svizzere, con ampia panoramica. Contatta l'inserzionista
28868 Trasquera (Verbano-Cusio-Ossola)
mostra l'annuncio su mappa
Immopeg s.a.s. di Lincio Borroni Giorgio e C. di Domodossola propone in vendita questo immobile, contattali subito!