Mappa e indirizzo
97100 Ragusa (Ragusa), zona marina di mostra l'annuncio su mappa
Una vera oasi di relax a Marina di Ragusa, a pochi passi dal mare e immersa nella sua tipica atmosfera marina.
Questo splendido appartamento, situato al primo piano di un complesso residenziale e con affaccio direttamente su ampia strada, è l'ideale per chi desidera una casa comoda e vicino al mare. Con una superficie di 85 mq, dispone di 3 camere da letto e 2 bagni, perfetto per ospitare la tua famiglia e amici.
Una delle caratteristiche più apprezzate è la spaziosa terrazza di 25 mq, perfetta per godersi pranzi e cene all'aperto.
Inoltre, il giardino comune è un'ottima opportunità per rilassarsi e fare delle passeggiate.
L'immobile è in discrete condizioni, pronto per essere abitato, ed ha un cortile privato con accesso diretto dalla strada per parcheggiare 2 auto. La porta blindata garantisce la tua sicurezza e quella dei tuoi cari. Il prezzo è di soli and euro; 200.000, un'occasione da non perdere! Non perdere l'opportunità di vivere a due passi dal mare in una delle zone più belle di Marina di Ragusa.
Contattaci subito per una visita che dovrà essere concordata con gli attuali inquilini che lasceranno la casa ad ottobre.
- Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata, Vista Mare, Vista Panoramica Contatta l'inserzionista
97100 Ragusa (Ragusa), zona marina di mostra l'annuncio su mappa
Dipasquale Immobiliare la casa ideale di Ragusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!