Mappa e indirizzo
36013 Piovene Rocchette (Vicenza)
mostra l'annuncio su mappa
Porzione di casa a schiera centrale edificata nei primi anni '80 (con parziale ristrutturazione interna eseguita nel 2013-2014), situata in un tranquillo contesto residenziale di sole 5 unità abitative con aree verdi e spazi di manovra comuni.
L'immobile si sviluppa su tre livelli complessivi: al piano interrato è presente un garage singolo con basculante motorizzato, un vano caldaia/centrale termica e una lavanderia/vano di sgombero; il piano terra è composto da ingresso, zona giorno open space con cucina e soggiorno dotata di accesso a un poggiolo e un bagno di servizio; il piano primo ospita una camera matrimoniale, uno studio, un ripostiglio, un bagno principale e un ulteriore poggiolo.\n\nImmobile posto in vendita dal Tribunale.
Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Contatta l'inserzionista
36013 Piovene Rocchette (Vicenza)
mostra l'annuncio su mappa
Aste Immobiliari Pro (IS Marostica srl) di Marostica propone in vendita questo immobile, contattali subito!