Mappa e indirizzo
89015 Palmi (Reggio Calabria), zona periferia
mostra l'annuncio su mappa
Gieffe immobiliare propone in vendita a Palmi un intero stabile di circa 922 mq, con ampia corte di circa 1500 mq esclusiva, garage e ulteriore terreno edificabile annesso di circa 2500, accessibile da una strada privata in comune con altri residenti, chiusa da un cancello che nè amplifica la riservatezza.
L'ubicazione dell'immobile è esattamente distante di soli 2 km dal centro, gode di tutti i benefici per la qualità dell'aria e tranquillità dell'ambiente circostante, in quanto ai piedi del monte Sant'Elia. Al piano terra e primo vi sono due appartamenti entrambi rifiniti , al secondo e terzo piano ulteriori due appartamenti da rifinire, collegati indipendentemente oltre che dalla scala centrale, da un'ulteriore scala interna.
La struttura è dotata di impianto fotovoltaico, è perfettamnete divisibile in più unità immobiliari, si presta per essere trasformata e adibita a qualsiasi tipo di utilizzo, residenziale, commerciale, recettivo, B & B o altro.
(rif. 1611) Per consultare tutti i nostri annunci vai su: ***.*******.** Attiva le notifiche sulle nostre pagine social per restare aggiornato in tempo reale.
Pubblichiamo, quotidianamente, nuovi annunci.
Ci trovi su: - Instagram: @gieffetaurianova ***.*******.** - Facebook: Agenzia Gieffe Taurianova ***.*******.** - Tik Tok: ***.*******.**@***.*******.** - Whatsapp: 347.4885688 / 379.3117809 Contatta l'inserzionista
89015 Palmi (Reggio Calabria), zona periferia
mostra l'annuncio su mappa
Gieffe Taurianova di Taurianova propone in vendita questo immobile, contattali subito!