Mappa e indirizzo
51035 Lamporecchio (Pistoia), zona cerbaia
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 6F1 - Lamporecchio, in zona circondata dal verde ma vicina comunque alla principale siamo a proporvi questo affascinante terratetto angolare.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI Tipologia: Terratetto angolare Spazi esterni: Ampio giardino privato, resede esclusiva e terrazza panoramica Posti auto: Resede carrabile con capacità fino a 8 autovetture Zona notte: 3 camere da letto (di cui 2 con soppalco) Doppio ingresso: Pedonale e carrabile ? DISPOSIZIONE DEGLI SPAZI PIANO TERRA Zona Giorno & Relax Ingresso indipendente Spazioso e luminoso salotto Cucina abitabile in muratura dal gusto tradizionale Bagno di servizio Splendida veranda chiusa a vetrate affacciata direttamente sul giardino, ideale come zona living estiva o giardino d'inverno oltre due terrazze ampie sempre da sfruttare per godersi il panorama o in convivialità con amici PIANO PRIMO Zona Notte 3 ampie camere da letto, di cui due valorizzate da un soppalco pratico e scenografico Grande bagno padronale dotato sia di box doccia che di vasca da bagno ? GLI SPAZI ESTERNI L'immobile gode di una fruibilità esterna rara: Accesso Pedonale: Si apre su una terrazza panoramica con vista aperta sulle colline.
Accesso Carrabile: Conduce a un'ampia resede pavimentata in grado di ospitare comodamente un parco auto (fino a 8 veicoli). Giardino: Un polmone verde privato che circonda la proprietà, perfetto per famiglie con bambini, animali domestici o per chi ama vivere all'aperto.
Garage: Comodo spazio di ca. mq.44 da sfruttare in più situazioni.
? PERCHÉ ACQUISTARLO? Per la tua famiglia: Unisce la riservatezza di una casa indipendente alla comodità dei servizi vicini, garantendo ampi spazi interni ed esterni per ciascun componente.
Per investimento: La posizione collinare tra le bellezze del Montalbano e la configurazione dell'immobile lo rendono perfetto per il circuito degli affitti brevi e delle case vacanza.
Chiamaci per avere maggiori informazioni! Agenzia Immobiliare Casa Service di Alberto Bandini Tel. Rif. 6F1 - Richiesta Euro 350.000. Contatta l'inserzionista
51035 Lamporecchio (Pistoia), zona cerbaia
mostra l'annuncio su mappa
Casa Service Agenzia Immobiliare di Montecatini-Terme propone in vendita questo immobile, contattali subito!