Mappa e indirizzo
67061 Carsoli (L'Aquila)
mostra l'annuncio su mappa
Poggio Cinolfo (AQ), ***.*******.** Carsoli, proponiamo casa indipendente con una superficie di 96 mq, da ristrutturare.
Si accede all' immobile tramite una corte esclusiva di 20 mq ***.*******.**, internamente la soluzione si compone di ; un ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina semi-abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta e un servizio.
Al Piano Seminterrato troviamo due ampie cantine con riserva idrica per una metratura di 90 mq, eventualmente ristrutturabili per adibire i locali in comoda taverna.
Riscaldamento autonomo con caldaia a Gas Metano.
Completa la propriet giardino esclusivo di 100 mq ***.*******.** L'agenzia ProfessioneCasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la variet di servizi offerti e per l'utilizzo dei pi moderni e tecnologici metodi di commercializzazione.
ProfessioneCasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor pi celere e sicuro. Contatta l'inserzionista
67061 Carsoli (L'Aquila)
mostra l'annuncio su mappa
Carsoli Mediazioni Srls di Carsoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!