
Casa indipendente in vendita a Avola
Avola (Siracusa)
- 5 locali
- 200 m²
- 1 bagno
- Piano terra
- Vendesi
Descrizione
Gabetti Avola propone in vendita un locale commerciale (ex oleificio) insieme ad altre 2 case indipendenti nella misura complessiva di circa 200 mq commerciali.
Il locale commerciale di Via Fontana n° 1, si sviluppa su un unico livello con un doppio accesso su strada, vi un unico grande ambiente ed un bagno di servizio dalla misura di circa 138 mq cat. C/2 L'immobile di Vicolo Raeli n° 3, si sviluppa su un unico livello ed composto da un solo vano di circa 26 mq cat. A/6 L' immobile di Vicolo Raeli n° 3 bis, si accede da un ingresso su strada anch'esso su un unico livello ed composto da un solo vano di circa 23mq cat. A/6. La posizione sicuramente il punto forte di questa soluzione, centrale e comoda, e si presta a vari utilizzi.
La proposta necessita di lavori di ristrutturazione oltre agli adeguamenti necessari per lo svolgimento della propria attivit.
Gli immobili vengono venduti unitamente e sono Liberi da subito.
Informazioni pi dettagliate in Agenzia.
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- Cod. rif 3147351VRG
- Tipologia
- Casa indipendente in Vendita
- Locali
- 5 locali
- Superficie
- 200 m²
- Piano
- Terra
- Bagni
- 1
- Prezzo
- 68.000 €
- Prezzo al m²
- 340 €
- Spazio auto
- No
- Modificato il
- 30/05/2026
- Scheda
- SC9379137
Lo stabile
- Classe energetica
- n.d.





















